Segreteria

L'Ufficio si occupa degli organi collegiali del Comune, dei contratti, delle assicurazioni, della trasparenza e anticorruzione


Competenze

Gestione deliberazioni degli organi collegiali (Giunta Comunale e Consiglio Comunale)
Gestione ed assistenza organi istituzionali e Segretario comunale
Spese contrattuali e di rogito
Contratti – gestione per la stipula e tenuta registri e relativi rapporti con contraenti
Incarichi di patrocinio e consulenza legale, gestione pratiche
Adempimenti applicativi del D.Lgs. 196/2003 per parte normativa
Applicazione norme su pubblicità ed amministrazione trasparente
Supporto all'ufficio Ragioneria e Tecnico di gestione Polizze Assicurative e Sinistri del Comune;
Trasparenza e anticorruzione
Società partecipate, controllo contratti di servizio, gestione unitaria delle procedure giuridico/formali inerenti le società
Servizi al commercio comprendenti le attività autorizzative e di controllo;
Gestione dei servizi scolastici: mensa e trasporto;
Gestione delle attività culturali, della biblioteca e del Museo civico;
Gestione delle attività turistiche e ricreative

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Dott. ssa Mara Busato

Responsabile dell’Area Affari Generali, Servizi Finanziari e Sociali e Responsabile per la transizione al digitale dell’ente

Persone

Federica Lorenzin

Lorenzin – Personale dell’ufficio Segreteria

Sede principale

Sede Comunale

Piazza XXV Aprile, 1

Contatti

Segreteria

Telefono: 0429 2931 int. 7

Fax: 0429 603472

Email: info@comune.baone.pd.it

PEC: baone.pd@cert.ip-veneto.net

Ulteriori informazioni

Il Lunedì, Mecoledì e Venerdì: Dalle 09:00 alle 12:30
Il Martedì e il Giovedì: Dalle 09:00 alle 12:30 e Dalle 16:00 alle 18:00

Pagina aggiornata il 04/11/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri