Competenze
Gestione deliberazioni degli organi collegiali (Giunta Comunale e Consiglio Comunale)
Gestione ed assistenza organi istituzionali e Segretario comunale
Spese contrattuali e di rogito
Contratti – gestione per la stipula e tenuta registri e relativi rapporti con contraenti
Incarichi di patrocinio e consulenza legale, gestione pratiche
Adempimenti applicativi del D.Lgs. 196/2003 per parte normativa
Applicazione norme su pubblicità ed amministrazione trasparente
Supporto all'ufficio Ragioneria e Tecnico di gestione Polizze Assicurative e Sinistri del Comune;
Trasparenza e anticorruzione
Società partecipate, controllo contratti di servizio, gestione unitaria delle procedure giuridico/formali inerenti le società
Servizi al commercio comprendenti le attività autorizzative e di controllo;
Gestione dei servizi scolastici: mensa e trasporto;
Gestione delle attività culturali, della biblioteca e del Museo civico;
Gestione delle attività turistiche e ricreative
Tipologia di organizzazione
Ufficio
Responsabile
Dott. ssa Mara Busato
Responsabile dell’Area Affari Generali, Servizi Finanziari e Sociali e Responsabile per la transizione al digitale dell’ente
Persone
Federica Lorenzin
Lorenzin – Personale dell’ufficio Segreteria
Sede principale
Contatti
Ulteriori informazioni
Il Lunedì, Mecoledì e Venerdì: Dalle 09:00 alle 12:30
Il Martedì e il Giovedì: Dalle 09:00 alle 12:30 e Dalle 16:00 alle 18:00
Pagina aggiornata il 04/11/2024
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
-
Documenti
- Approvazione aliquote IMU 2025
- Approvazione aliquote IMU 2024
- Rettifica in autotutela aliquote IMU cat. A1-A8-A9 anni 2020-2023
- Approvazione aliquote IMU 2023
-
Vedi altri 6
- Aliquote IMU 2020
- Valori indicativi minimi di mercato per le aree suscettibili all'edificazione- D.G.C. n. 37 del 30/05/2013
- Regolamento Comunale per l'assegnazione di mini alloggi per anziani
- Regolamento Comunale di disciplina dell'imposta di soggiorno
- Tariffario Occupazione suolo pubblico
- Delibera consiglio comunale n.67 del 13/07/2020
-
Notizie
- "M'illumino di Meno" 2025!
- Trasporto scolastico alunni disabili-proroga scadenza presentazione domanda di contributo
- Le nuove regole del codice della strada - incontro 13 febbraio 2025 ore 20 Villa Mantua Benavides - Baone
- Bando mini alloggi per anziani anno 2025
-
Vedi altri 6
- Avviso Pubblico per acquisizione manifestazioni di interesse alla nomina del nucleo di valutazione monocratico-biennio 2025-2027-
- Rifiuti zero- incontro 4 febbraio 2025-
- Trasporto scolastico alunni disabili-anno 2024- Erogazione contributi
- CALENDARIO ACQUEVENETE -ANNO 2025-
- Manifestazione di interesse per l'affidamento di servizi vari relativi la gestione diretta dell'Ostello della Gioventù denominato "Colli Euganei”.
- Commemorazione giornata della memoria