Protocollo

Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita, pubblicazione degli atti dell'Ente


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello. Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta. Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita. La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta,  distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Responsabile

Sonia Schivo

Responsabile affari generali, servizi finanziari e sociali

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Luca Tramarin

Personale dell'ufficio Protocollo

Sede principale

Sede Comunale

Piazza XXV Aprile, 1

Contatti

Telefono: 0429 2931

Fax: 0429 603472

Email: info@comune.baone.pd.it

PEC: baone.pd@cert.ip-veneto.net

Ulteriori informazioni

Il Lunedì, Mecoledì, Venerdì: Dalle 09:00 alle 12:30
Il Martedì e il Giovedì: Dalle 09:00 alle 12:30 e Dalle 16:00 alle 18:00

Pagina aggiornata il 21/03/2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri