Siete quiModalità di funzionamento del servizio di reperibilità per incidenti con i cinghiali

Numero reperibilità per segnalazioni emergenza cinghiali

E' attivo il numero 339 2818127 di reperibilità telefonica al di fuori dagli orari di ufficio, istituito dal Parco Regionale dei Colli Euganei, per le emergenze legate alla presenza dei cinghiali.

Le uscite sono attivate solo in casi eccezionali laddove vi sia in presenza di animali feriti e sia necessario l’intervento di abbattimento del capo ferito per motivi di sicurezza e incolumità pubblica.

Gli interventi di abbattimento saranno effettuati dalla stessa Polizia provinciale e/o dal personale del Parco sotto il diretto controllo della Polizia Provinciale o di altra forza di polizia.

Parco Regionale Colli Euganei
RECAPITO TELEFONICO UFFICI SEDE: centralino: 0429 632911