Siete quiConcessione di un contributo per la rottamazione di veicoli inquinanti - Regione Veneto

E' stata approvata la DGR 1347 del 22 agosto 2017 che stanzia 500 mila euro in favore dei cittadini veneti per la rottamazione di veicoli inquinanti e la loro sostituzione con veicoli a basso impatto ambientale di nuova immatricolazione. Potranno beneficiarne i privati che acquisteranno autoveicoli in linea con gli standard europei: 2.000 euro per autoveicoli bifuel (benzina/GPL o benzina/metano), 3.500 euro per autoveicoli ibridi (benzina/elettrica) e 3.500 euro per autoveicoli elettrici.

Gli interessati dovranno presentare la richiesta di contributo (allegata al bando) entro il 15 ottobre 2017.

Vai alla pagina dedicata all'iniziativa per reperire ogni informazione.