Siete quiComunicazione relativa alla prossima scadenza per il pagamento IMU e TASI

Comunicazione relativa alla prossima scadenza per il pagamento IMU e TASI

Con l'intento di dare un servizio al cittadino, quest'anno il Comune di Baone ha deciso di inviare al contribuente il conteggio dell'imposta dovuta per l'anno 2015, completo dei modelli di pagamento F24 per le rate di acconto e saldo.

Ricordiamo che tale spedizione riveste carattere "SPERIMENTALE".

Si invitano i contribuenti ad effettuare un'attenta verifica dei dati riportati ed eventualmente comunicare all'Ufficio Tributi comunale qualunque variazione riscontrata.

L'Ufficio Tributi rimane a disposzione per qualsiasi chiarimento e/o informazione presso il Comune di Baone - Piazza XXV Aprile n°1 nei seguenti orari:

LUNEDI', MERCOLEDI' E VENERDI': dalle ore 9.00 alle ore 12.30

MARTEDI' E GIOVEDI': dalle ore 9.00 alle ore 12.30 e dalle ore 15.30 alle ore 17.00

TELEFONO: 0429/2931